Home Lavorare in webcam Come guadagnare in webcam: i nostri consigli

Come guadagnare in webcam: i nostri consigli

39
0
SHARE

Vuoi diventare webcam girl? Ecco alcuni consigli per far decollare la tua attività.

Quello della cam girl è un lavoro da casa in cui si possono realizzare ottimi guadagni, ma naturalmente richiede impegno, costanza e determinazione.

Guadagnare cifre elevate richiede grande impegno, dedizione, e una buona base di clienti abituali che si costruisce con il tempo e la presenza online

Ecco qualche consiglio per partire con il piede giusto e far crescere i tuoi guadagni.

1. Scegli il sito giusto
Scegli il miglior sito di video chat, è importante che abbia un buon numero di iscritti. Fai qualche ricerca in rete ed accedi alla videochat per verificare se c’è movimento.

2. Crea un rapporto con gli utenti nelle chat room
Per attrarre gli utenti deve entrare in connessione con loro, cerca di essere empatica e disponibile. Sfrutta il tuo fascino, sii gentile e il piu’ possibile te stessa. Fai sentire gli utenti benvenuti e a loro agio, dedicagli attenzione. Queste sono le basi per creare un rapporto di fiducia e reciproca simpatia,  che ti permettera’ con il tempo di guadagnare cifre importanti.

3. Sii gentile ed amichevole
e’ innegabile che per una camgirl avere un bell’aspetto aiuta. Ma questo non significa che tutte le camgirl, anche quelle molto apprezzate e che guadagnano cifre da capogiro, siano delle giovani modelle dal corpo e dal viso perfetto. Infatti l’aspetto fisico non basta, in videochat e’ molto piu importante in tuo sex appel.  Se ti mostri fredda ed altezzosa non riscuoterai molto successo. Gli utenti fanno pazzie per le ragazze gentili, sorridenti, amichevoli, brillanti e spiritose.

4. Mostrati sempre al meglio
Anche se abbiamo detto che non è necessario essere delle top model, è importante mostrarsi sempre al meglio. Se sei una ragazza acqua e sapone andra’ benissimo ma ogni volta che vai online assicurati di essere sempre curata, seppur rispettando il tuo stile.  Scegli abiti che ti rispecchino e che valorizzino le tua forme. Ricorda che la maggior parte degli utenti apprezza la  lingerie sexy.

5. Sii versatile ed apri la tua mente
Evita la noia, per te e per gli utenti.  Impegnati per offrire qualcosa di nuovo ed intrigante ai tuoi spettatori, che risvegli la fantasia. Puoi interpretare ruoli diversi e proporrei show a tema, cosplay, striptease, burlesque, pole dance, o tutto quello che ti va di sperimentare.

6. Sfrutta i social per farti pubblicita’
Promuovere la tua attività è importantissimo. Usa i social, crea un account su Twitter, Instagram, Facebook e Snapchat con il tuo nickname. Pubblica foto e storie per segnalare quando vai online ai tuoi fan e per attrarne di nuovi.

SHARE
Previous articleHo paura di essere riconosciuta in cam

LEAVE A REPLY