SHARE

L’emergenza Coronavirus ha creato grossi problemi in molti settori, sopratutto molte persone hanno dovuto rinunciare al proprio lavoro e alle proprie entrate mensili o le hanno viste ridursi drasticamente. Anche ora che la situazione sembra migliorare, il futuro resta incerto e sappiamo bene che è meglio restare il più possibile a casa per bloccare la diffusione del COVID-19. Il famoso distanziamento sociale, necessario a proteggersi dal contagio, comporta regole igieniche rigorose, guanti, mascherine e distanze di sicurezza da rispettare. Ancora non si sa per quanto si protrarrà questa situazione d’emergenza, ma di sicuro per un po’ di tempo saranno banditi abbracci e baci, a meno che non siano baci virtuali.

lavorare da casa camgirl

#iorestoincasa in compagnia di una camgirl

In questo  scenario mondiale del tutto nuovo e ancora incerto, quella della camgirl è una figura, non solo con buone prospettive dal punto di vista professionale ma anche di sostegno, in un momento in cui viene a mancare quel contatto fisico e psicologico di cui tutti abbiamo bisogno.

Camgirl durante e dopo l’emergenza Covid19

Con o senza emergenza covid 19 , intrattenere gli utenti in cam è quello che le camgirls sanno fare meglio e fanno da sempre. Ed in questo momento il lavoro di modella in cam, non solo è molto ricercato e redditizio ma  aiuta anche molte persone che si sentono sole a sopportare la quarantena forzata.

In questa situazione di crisi, la camgirl deve essere ancora piu’ solare e  fiduciosa. Deve essere in grado di ispirare positivita’, perche l’aspetto psicologico del rapporto utente – camgirl è ora piu’ che mai importante.

Lavoro da casa sicuro

photo2

Non dimentichiamo che lavorare come camgirl non è solo redditizio, è anche assolutamente sicuro, puoi farlo da senza nemmeno uscire di casa e di questi tempi, restare a casa è  il modo migliore per evitare il contagio.

Il rapporto tra utente e camgirl si svolge esclusivamente online, esiste dunque una separazione fisica che tutela la salute di entrambi.

LAVORA DA CASA IN MODO SICURO! Iscriviti qui!

LEAVE A REPLY