Home Lavorare in webcam Lavorare come camgirl: come fare

Lavorare come camgirl: come fare

199
0
SHARE

Lavorare come camgirl e guadagnare soldi in webcam puo’ essere divertente e redditizio, ma come prima cosa bisogna avere le idee ben chiare su quali sono i migliori siti di cam italiani ed internazionali e su come comportarsi.

Iniziare a lavorare e guadagnare soldi facendo la camgirl è semplice, qualunque sia la tua eta’ e la tua conformazione fisica, l’unico requisito necessario è avere 18 anni.  Ma farlo in maniera realmente remunerativa richiede costanza, impegno, ed una buona dose di gentilezza e disponibilità.

Impegno e perseveranza ti faranno raggiungere i tuoi obiettivi

Come iniziare a  lavorare come camgirl

Andiamo per gradi, l’attivita’ della camgirl si svolge in due tipologie di chat:

  • Chat pubblica
  • Chat privata

Chat pubblica o free chat

Cosa fa una camgirl? La camgirl si collega nella sua chat pubblica con una webcam e intrattiene gli utenti presenti nella sua stanza, fondamentalmente parlando ad un microfono e scrivendo.

Vuoi diventare camgirl?

Scopri qui come fare!

Se vuoi lavorare come camgirl, la videochat pubblica è la tua principale vetrina. Nella chat pubblica non è consentito mostrarsi nude, l’atteggiamento puo’ essere provocante ma mai troppo esplicito. Devi saper attrarre e coinvolgere gli utenti con la tua spontaneita’ simpatia e sensualita’ per portarli nella chat privata di cui parleremo tra poco. Perchè è nella chat privata che guadagnerai crediti per ogni minuto trascorso intrattenendo l’utente.

Videochat privata

In videochat privata, la camgirl guadagna tanto quanto è  il tempo che riesce trascorrere con il suo utente. Gli utenti infatti pagano dei credi al minuto, che vengono definiti dalla ragazza. Piu’ tempo la modella passa in chat privata con l’utente, piu’ vedra’ salire i suo guadagni. e’ quindi importante cercare di soddisfare le esigenze e le richieste dell’utente cercando di compiacerlo, naturalmente nei limiti del possibile. Non dimentichiamo che e’ sempre la ragazza che decide fino a dove e disposta a spingersi!

In videochat privata inoltre, se la modella lo desidera puo’ essere spiata durante un privato, da altri utenti curiosi, che in modalita’ spy cam, al costo da lei definito posso osservare senza poter pero’ interagire in alcun modo. In questo modo i guadagni della ragazza saranno maggiori

Sia nella chat pubblica che in quella privata non è obbligatorio mostrare il viso. Se la ragazza vuole mantenere l’anonimato puo’ tranquillamente indossare mascherine, occhiali o parrucche, oppure mantenere il viso sempre fuori dall’inquadratura.

Inoltre, ormai tutti i migliori siti di cam consentono di bloccare i paesi e le regioni dove la camgirl non desidera mostrarsi. In questo modo il rischio di essere riconosciute è davvero minimo.

Vuoi lavorare come camgirl su un sito com pagamenti veloci e sicuri?

Clicca qui

Lavorare come camgirl: non solo videochat

Il lavoro di camgirl non consiste solo nel videochattare, per aumentare i guadagni la modella puo’ anche mettere in vendita video hard e foto sexy al prezzo da lei definito

LEAVE A REPLY